Le previsioni meteorologiche a Marnate dal 5 Maggio al 10 Maggio

Che tempo farà oggi a Marnate, Lunedì 5 Maggio

Giornata caratterizzata da fenomeni piovosi anche persistente, valore minimo della temperatura di 14°C e massima di 16°C. Durante la giornata di oggi si registrerà una picco termico di 16°C alle ore 0, mentre la minima alle ore 23 sarà di 14°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2422m alle ore 20 e la quota neve minima sarà 1713m alle ore 23. I venti saranno durante la mattinata deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 2km/h, durante le ore pomeridiane moderati da Est-Nord-Est con intensità tra 11km/h e 18km/h, moderati da Nord-Est verso sera con intensità tra 12km/h e 33km/h. Nel dettaglio: nuvolosità compatta durante la mattinata, cielo in prevalenza coperto durante il resto della giornata. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.4 corrispondente a 387 W/mq. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 4 e sarà di 955m.

Che tempo farà domani a Marnate, Martedì 6 Maggio

Giornata caratterizzata da precipitazioni anche persistente. I venti saranno nelle prime ore del giorno deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità tra 8km/h e 15km/h, moderati da Nord-Nord-Ovest nel corso del pomeriggio con intensità di circa 12km/h, in serata deboli da Est con intensità tra 9km/h e 15km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 0.1 corrispondente a 137 W/mq. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura più alta di 15°C alle ore 17, mentre la minima alle ore 6 sarà di 14°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2411m alle ore 5 e la quota neve minima sarà 1681m alle ore 0.

Che tempo farà dopodomani a Marnate, Mercoledì 7 Maggio

Giornata caratterizzata da manifestazioni piovose alternata a schiarite, minima 13°C, massima 16°C. Durante la giornata si registrerà una valori massimi di 16°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 13°C, lo zero termico più basso si attesterà a 2131m alle ore 23 e la quota neve più bassa, 1836m, alle ore 20. I venti saranno nel corso della mattina moderati provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 11km/h, deboli da Sud-Est per il resto della giornata con intensità di circa 6km/h. In particolare avremo manifestazioni piovose e schiarite nel corso della mattina, brevi rovesci e schiarite nelle ore centrali, piovaschi intermittenti con l'arrivo della sera. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 3.4 corrispondente a 612 W/mq. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 5 e sarà di 688m.

Tempo previsto a Marnate per Giovedì 8 Maggio

Giornata all'insegna di piovaschi alternati e schiarite, temperature comprese tra 11 e 19°C. Durante la giornata la temperatura più alta verrà registrata alle ore 17 e sarà di 19°C, la minima di 11°C alle ore 6, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2120m alle ore 0 e la quota neve minima sarà 1716m alle ore 23. I venti saranno nelle prime ore del giorno deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 4km/h, nel corso del pomeriggio deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 6km/h, in serata deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 9km/h. Nel dettaglio: poche nubi nelle prime ore del giorno, cielo poco coperto da nubi o velato nel corso del pomeriggio, cielo poco coperto da nubi in serata. L'intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 5.0 corrispondente a 737 W/mq. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 8 e sarà di 409m.

Il tempo a Marnate per Venerdì 9 Maggio

Giornata caratterizzata da fenomeni piovosi alternata a schiarite, valore minimo della temperatura di 13°C e massima di 16°C. Nel dettaglio: rovesci di fenomeni piovosi durante la mattinata e durante le ore pomeridiane, rovesci di fenomeni piovosi verso sera.

Previsioni del tempo a Marnate per Sabato 10 Maggio

Giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, minima 9°C, massima 21°C. In particolare avremo atmosfera cristallina nel corso della mattina, atmosfera cristallina nelle ore centrali, atmosfera cristallina con l'arrivo della sera.