Che tempo fa nelle prossime ore a Montano Lucino

Che tempo fa ora a Montano Lucino

Coperto , vento leggero da nord ovest circa 6 km/h. Quadro tipico delle ore notturne. La temperatura sarà di 5°. Sul fronte pioggia, resta quasi asciutto. vento da nord ovest circa 6 km/h, vento leggero.

Che tempo farà alle quattro di notte a Montano Lucino

Coperto , vento leggero da nord ovest circa 6 km/h. Condizioni tipiche delle prime ore del mattino. Valori termici intorno ai 6°. Per le piogge, piogge scarse o nulle. vento da nord ovest circa 6 km/h, vento leggero. pressione stabile, senza grandi variazioni.

Che tempo farà alle cinque di notte a Montano Lucino

Nubi sparse con vento leggero da ovest intorno ai 6 km/h. Situazione caratteristica delle ore notturne. Temperature attese intorno ai 5°. Quanto alle precipitazioni, solo qualche goccia al più, nubi sparse. vento da ovest circa 6 km/h, vento leggero.

Che tempo farà alle sei del mattino a Montano Lucino

Nubi sparse con vento leggero da ovest intorno ai 6 km/h. Situazione caratteristica delle ore mattutine. Il termometro segnerà 5°. Sul fronte pioggia, resta quasi asciutto, nubi sparse. vento leggero da ovest intorno ai 6 km/h. pressione quasi ferma.

Che tempo farà alle sette del mattino a Montano Lucino

Poco nuvoloso con vento leggero da ovest intorno ai 6 km/h. Quadro tipico del mattino. Si prevedono 4°. Per le piogge, piogge scarse o nulle, poco nuvoloso. vento leggero da ovest intorno ai 6 km/h. la pressione cambia poco e resta tranquilla.

Che tempo farà alle otto del mattino a Montano Lucino

Poco nuvoloso con vento leggero da ovest intorno ai 6 km/h. Condizioni tipiche del mattino. La temperatura sarà di 4°. Quanto alle precipitazioni, solo qualche goccia al più, poco nuvoloso. vento leggero da ovest intorno ai 6 km/h.

Che tempo farà alle nove del mattino a Montano Lucino

Sereno con vento leggero da ovest intorno ai 8 km/h. Situazione caratteristica delle ore mattutine. Si prevedono 5°. Sul fronte pioggia, resta quasi asciutto, sereno. vento leggero da ovest intorno ai 8 km/h. pressione quasi ferma.

Che tempo farà alle dieci del mattino a Montano Lucino

Sereno con vento leggero da ovest intorno ai 6 km/h. Quadro tipico del mattino. La temperatura sarà di 6°. Per le piogge, piogge scarse o nulle. vento leggero da ovest intorno ai 6 km/h.

Che tempo fa a Montano Lucino dal 5 Febbraio al 10 Febbraio

Che tempo fa oggi a Montano Lucino, Giovedì 5 Febbraio

Giornata tranquilla con brezza leggera. In questa giornata, lo scenario resta semplice da leggere. si oscilla tra 4° e 9°. resta quasi asciutto poco probabile. ventilazione debole, direzione ovest, circa 6 km/h. pressione stabile, senza grandi variazioni. previsione molto affidabile. La luce migliore sta tra circa 07:40:48 e 17:35:45.

Che tempo farà domani a Montano Lucino, Venerdì 6 Febbraio

Tempo stabile con aria quasi ferma. In queste ore, la situazione è senza sbalzi importanti. le temperature restano tra 5° e 9°. piogge scarse o nulle, coperto. ventilazione molto debole da nord ovest intorno ai 3 km/h. pressione quasi ferma. tendenza abbastanza stabile.

Che tempo farà dopodomani a Montano Lucino, Sabato 7 Febbraio

Piogge previste con vento debole. Nel periodo previsto, la situazione resta senza sbalzi importanti. le temperature restano tra 4° e 10°. pioggia a tratti a tratti possibile. aria quasi ferma, direzione incerta. pressione quasi ferma. quadro abbastanza consistente. Alba intorno alle 07:38:07, luce che cala verso le 17:38:42. Per le quote alte, zero termico vicino a 1882 metri e neve oltre 1821 metri.

Che tempo farà Domenica 8 Febbraio a Montano Lucino

Cielo variabile con vento debole. Nel periodo previsto, la situazione resta senza sbalzi importanti. si oscilla tra 4° e 7°. piogge scarse o nulle poco probabile. vento poco percepibile con direzione poco definita. la pressione cambia poco e resta tranquilla. tendenza abbastanza stabile. Alba intorno alle 07:36:44, luce che cala verso le 17:40:11.

Che tempo farà Lunedì 9 Febbraio a Montano Lucino

Cielo variabile con aria quasi ferma. In questa giornata, il quadro resta senza sbalzi importanti. si oscilla tra 5° e 9°. Per le piogge, solo qualche goccia al più. vento quasi assente da ovest intorno ai 5 km/h. pressione stabile, senza grandi variazioni. quadro da prendere con un minimo di cautela. Alba intorno alle 07:35:20, luce che cala verso le 17:41:39.

Il tempo a Montano Lucino

Informazioni su Montano Lucino

Comune situato nella bassa pedemontana a ovest della città lariana, a breve distanza dal ramo occidentale del grande lago e alle falde delle colline prealpine. La posizione tra pianura e primi rilievi determina un clima temperato con influsso lacustre che mitiga gli estremi ma favorisce umidità e nebbie in fondovalle. La vicinanza alle brezze del lago e l'esposizione verso le montagne influenzano la frequenza di rovesci convettivi in estate e delle gelate di radiazione in alcune notti invernali.

Che tempo fa di solito a febbraio a Montano Lucino

Frequenti sbalzi termici tra giornate relativamente miti e rientri di aria fredda, con la possibilità di nevicate intermittenti soprattutto nelle fasi più perturbate. Il sole comincia a farsi più presente ma le mattine rimangono umide e a volte gelide.

Che tempo farà a marzo a Montano Lucino

Spesso caratterizzato da variabilità: giornate tiepide alternate a ritorni di freddo e piovaschi, con le prime celle temporalesche che si formano verso la tarda giornata. Le escursioni termiche tra giorno e notte aumentano, favorendo gelate sporadiche nelle ore notturne.

Che tempo fa di solito in inverno a Montano Lucino

Periodo caratterizzato da temperature generalmente basse e umidità elevata, con frequenti inversioni termiche che mantengono nebbie basse nelle ore mattutine. Le precipitazioni alternano pioggia e nevicate occasionali; il lago attenua i picchi termici ma non impedisce gelate notturne nelle aree di pianura. Venti per lo più deboli, salvo episodici rinforzi da nord o fenomeni di caduta dalle Alpi che provocano rapidi rialzi termici.

Che tempo farà in primavera a Montano Lucino

Clima variabile con rapido aumento delle temperature medie e alternanza di giornate soleggiate e perturbate. Le piogge sono frequenti e spesso concentrate in rovesci o temporali diurni, mentre le notti possono mantenersi fresche e soggette a gelate tardive. Le brezze lacustri diventano più regolari, contribuendo a mitigare i picchi termici e favorendo l'instabilità pomeridiana.